RAM 1500
RAM 1500

Hooker

RAM 1500

Dal 2011 i modelli RAM non fanno più parte di Dodge ma sono diventati un marchio a parte.
Dodge RAM (fino al 2010): https://www.ricambiamericani.com/car/dodge/

Hooker

Seleziona la tua versione

DT 5700 V8 HEMI
Anno da/a:2019 -
Alimentazione:Benzina
Cilindrata:5700

Richiesta Preventivo Ricambi

Rispondiamo dal lunedì al venerdì in orario lavorativo normalmente entro 4 ore.

Contattaci con Telefono o Whatsapp

Puoi contattarci telefonicamente al 049.8597636 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Clicca su un pulsante qui sotto:

Puoi contattarci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Si, abbiamo Whatsapp sul numero fisso: aggiungilo in rubrica e mandaci un messaggio!

664 recensioni | voto medio 4,96/5

Hooker: rivenditore consigliato

Acquistare parti Hooker significa prendersi cura del proprio veicolo. Andando oltre i limiti di qualità e tecnologia i costruttori Hooker sono riusciti a creare articoli di qualità al primo posto nel mercato di ricambi e accessori per RAM 1500. Utilizzare prodotti Hooker significa lavorare con qualità e in sicurezza. Qui a RicambiAmericani potrai trovare tutta la gamma di prodotti Hooker. Per ricercare il particolare che necessiti puoi usare la barra di ricerca che trovi in alto nel nostro sito.

Ram 1500, scelta vincente tra i pick-up USA

Ram commercializza il modello 1500 nel 2011. Ad oggi abbiamo inserito a catalogo 9 versioni diverse, di cui 8 a benzina e 1 a gasolio. Gli appassionati di pick-up USA sono tutti d'accordo nel collocare il Ram 1500 del 2011 al primo posto nel segmento dei camioncini full-size, scelta dovuta a una combinazione vincente di altissime prestazioni, guidabilità senza pari ed elevato comfort di cabina. Il punto di svolta è il 2010, quando Ram, scorporandosi da Dodge, diventa una divisione separata di Chrysler Group LLC. Il marchio Ram firma i propri modelli di pick-up con un nuovo logo ormai iconico: la testa di ariete. Più americano del football universitario, più ancora dei cappellini da baseball e degli hot dog, il Ram 1500 racchiude l'essenza USA in ogni millimetro di carrozzeria. Il veicolo rivaleggia con i maggiori competitor sul mercato, Chevrolet Silverado del 2011 e Toyota Tundra del 2011, riconfermandosi la miglior scelta possibile. L'auto offre enormi prestazioni e una sicurezza senza pari: tutte e quattro le ruote hanno freni a disco antibloccaggio e sono presenti controllo della stabilità, airbag laterali nei sedili anteriori e a tendina a tutta lunghezza e controllo dell'oscillazione del rimorchio, guadagnando al Ram 1500 il punteggio più alto dell'Insurance Institute for Highway Safety. L'auto si distingue da tutti gli altri pick-up tradizionale anche per la guida molto più fluida e scorrevole.

Migliori caratteristiche Ram 1500

Oggi il marchio Ram continua a distinguersi nel segmento dei pick-up americani per innovazioni e caratteristiche esclusive. L'interno dei veicolo presenta rivestimenti in legno e finiture in pelle, offrendo classe ed eleganza unitamente a un design accattivamente e moderno. I comandi sono posizionati in modo funzionale e intuitivo, ed è evidente l'alta qualità dei materiali. I sedili anteriori offrono il giusto equilibrio tra comfort e supporto ottimali mentre nella seduta posteriore della cabina l'ampio spazio offre un'alta mobilità per le gambe e l'angolo dello schienale rende l'appoggio comodo per i passeggeri. Caratteristica di rilievo assai utile la funzione RamBox, che colloca dei robusti scomparti con serratura sui parafanghi posteriori internamente al pianale del camion. Il 15 gennaio 2018 al North American International Auto Show a Detroit viene presentato il pick-up alla sua quinta generazione mentre il modello precedente è ancora disponibile come Ram 1500 Classic. Si conservano gli stili di carrozzeria. La versione base è a due porte e due posti con l'opzione di scelta tra letto lungo o corto e il numero di porte e posti in cabina. La scritta RAM, in plastica o cromata, spicca al centro della griglia del radiatore, e i fari si presentano in un design rinnovato. L'altezza della carrozzeria non è un problema grazie al predellino estraibile elettricamente che facilita l'ingresso nel veicolo e ritrovarsi in un veicolo di lusso riccamente equipaggiato.

Il miglior sito online per garantire la qualità Ram 1500

Il maggior produttore per questo modello è Mopar, di cui disponiamo parti di ricambio e accessori nelle categorie: Emblemi, Pedane Laterali, Cerchi, Griglia, Tappetini. Ram 1500 continua a riscontrare un enorme successo commerciale grazie ai materiali interni al di sopra della media e al comfort di guida, all'ampio spazio della cabina e del pianale e alla tecnologia superiore agli altri pick-up in commercio. Le caratteristiche innovative come la connettività per smartphone e il touchscreen di alta qualità da 12 pollici con sistema di infotainment Uconnect rendono Ram 1500 un esemplare di classe, senza rivali nel suo segmento. Il veicolo ha inoltre diversi livelli di allestimento e finiture, offrendo un'ampia gamma di personalizzazioni. Motor Trend Truck of the Year nel 2019 e miglior traino V8 della categoria (fino a 12.750 libbre) con i modelli del 2020. Ram 1500 del 2021 offre un consumo di carburante vantaggioso senza impattare sulle funzionalità. Gli appassionati di pick-up americani hanno una serie di modelli da sogno tra cui scegliere per vivere avventure alla guida di un Ram 1500 in grado di rispecchiare ogni qualità di un camioncino USA in un'unica soluzione costruita pensando al cliente. Proprio per le multifunzionalità offerte e le diverse caratteristiche uniche nel genere è importante considerare ogni aspetto del proprio Ram 1500 per potersene occupare al meglio. RicambiAmericani è la risorsa per ogni appassionato e proprietario di questo magnifico modello.

L'acquisto delle migliori parti di ricambio Ram 1500

Per proteggere e curare al meglio il proprio Ram 1500 è necessario occuparsi di ogni sua parte: il pianale dev'essere protetto da umidità e graffi, i sistemi devono essere sempre efficaci e funzionali così come le varie parti vanno sostituite in caso di usura. Essere adeguatamente preparati ed equipaggiati per la manutenzione del proprio veicolo non è facile come sembra se non si sa a chi rivolgersi. RicambiAmericani è il miglior sito online per l'acquisto di parti di ricambio e accessori Ram 1500. L'alta qualità del servizio offerto dallo staff è riscontrabile nei feedback positivi che i clienti rilasciano, esperienza dopo esperienza. RicambiAmericani offre qualità sotto ogni aspetto di ricerca e acquisto di articoli, dall'ampia gamma di prodotti presenti a listino alla semplicità di utilizzo del motore di ricerca e di navigazione all'interno del sito. È importante per un rivenditore offrire solo articoli di qualità e garantiti dalle principali case di produzione, esattamente come in questo caso. Sul sito è possibile acquistare in modo sicuro tra ricambi e accessori accuratamente selezionati e catalogati per marca, modello, anno e versione. Perchè accontentarsi di prodotti difettosi e dalla breve durate quando si può avere accesso a una vasta gamma di articoli di prima scelta e ad un'assistenza di qualità. È infatti sufficiente contattare il servizio clienti per ottenere aiuto e supporto nella propria ricerca qualora non fosse presente in catalogo l'articolo ricercato.

Prodotti Ram 1500 a listino

Per Ram 1500 al momento abbiamo a listino 85 marchi che commercializzano prodotti dedicati, tra cui Fuel, Rough Country, XD Wheels, BAK Industries, Go Rhino. La marca della quale abbiamo aggiunto più prodotti è Mopar, di cui puoi trovare parti di ricambio e accessori nelle categorie: Emblemi, Pedane Laterali, Cerchi, Griglia, Tappetini. All'interno del nostro portale potrai trovare tutti gli articoli che abbiamo associato alle versioni specifiche di cui abbiamo determinato la compatibilità. Se non trovi il prodotto che desideri, inviaci una domanda di preventivo e ti indirizzeremo al ricambio o accessorio esatto.

Ram 1500 e l'importanza di tagliandi e manutenzione

Per tutelare la sicurezza di chi guida e un ottimale funzionamento della tua vettura ti raccomandiamo che è necessario eseguire la manutenzione periodica utilizzando i prodotti indicati dalla casa produttrice. La sostituzione e la verifica dei livelli dei liquidi lubrificanti è indispensabile per un corretto funzionamento del motore e degli organi di trasmissione, come Olio differenziale, Olio motore, Liquido Transfer Case, Antigelo, Liquido cambio, Liquido freni. Vanno cambiati inoltre con cadenza periodica i filtri per assicurare il blocco delle impurità: Filtri aria, Filtro trasmissione, Filtro olio, Filtro abitacolo.