Jeep Gladiator
Jeep Gladiator

American Racing

Jeep Gladiator

American Racing

Seleziona la tua versione

3000 V6 Eco Diesel
Anno da/a:2021 -
Alimentazione:Diesel
Cilindrata:3000
3600 V6
Anno da/a:2020 -
Alimentazione:Benzina
Cilindrata:3600

Richiesta Preventivo Ricambi

Rispondiamo dal lunedì al venerdì in orario lavorativo normalmente entro 4 ore.

Contattaci con Telefono o Whatsapp

Puoi contattarci telefonicamente al 049.8597636 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Clicca su un pulsante qui sotto:

Puoi contattarci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Si, abbiamo Whatsapp sul numero fisso: aggiungilo in rubrica e mandaci un messaggio!

669 recensioni | voto medio 4,96/5

American Racing: rivenditore consigliato

Acquistare parti American Racing significa prendersi cura del proprio veicolo. Addentrandosi oltre i limiti di innovazione e tecnologia i costruttori American Racing sono riusciti a creare prodotti di qualità al primo posto nel mercato di ricambi e accessori per Jeep Gladiator. Utilizzare particolari American Racing significa lavorare con qualità e in sicurezza. Qui a RicambiAmericani potrai trovare tutti gli articoli American Racing. Per identificare il codice che necessiti puoi usare la barra di ricerca che trovi in alto nel nostro sito.

Jeep Gladiator, passione libera

Jeep produce il modello Gladiator, tutt'ora in commercio, nel 2020. Oggi il nostro catalogo conta 2 versioni diverse, di cui 1 a benzina e 1 a diesel. Nell'immaginario collettivo Jeep è sempre stata sinonimo di libertà su ruote, di itinerari selvaggi, di avventure. Quando nel 2018, al Salone di Los Angeles, Jeep ha presentato al mondo il modello Gladiator, è stata chiara fin da subito la riuscita dell'intento: stupire. Jeep Gladiator stupisce per il concept rivoluzionario, per l'idea che trasmette anche solo guardarla. Gladiator promette di essere la perfetta compagna di avventure e di libertà. Impossibile non conoscere Jeep; la leggendaria casa automobilistica evoca immagini ben precise, i più iconici fuoristrada ne portano il marchio. Eppure Gladiator non è un fuoristrada, non è solo un pick-up, e non è un SUV. Jeep Gladiator è un modo di pensare tutto nuovo, un modo mai sperimentato prima di sentirsi liberi viaggiando. Il nome stesso ne descrive le linee muscolose, forti e resistenti, pronte a tutto e ad ogni tipologia di strada. Gladiator ha un profilo lifestyle, è in grado di soddisfare il bisogno più sfrenato di libertà e dinamismo, ma allo stesso tempo si propone come perfetto mezzo di trasporto e carico, rivelandosi un veicolo versatile e ideale per ogni tipo di utilizzo.

Gladiator: uno stile unico ed irresistibile

Nel 1947 la Willys Overland avvia una tradizione che non avrà mai fine con l'introduzione del primo pickup. Jeep Gladiator è il risultato delle evoluzioni di anni ed anni, pur mantenendo in sé l'origine del concetto secondo cui il miglior fuoristrada possa essere tanto uno strumento professionale quanto un alleato di avventure off-road. Versatilità è quindi la parola d'ordine per questo incredibile modello. Il design dà un'idea di robustezza e resistenza com'è giusto che sia, ma le linee e gli angoli quasi 'smussati' offrono una visione accattivante dell'insieme. L'origine del DNA è chiaro, i tratti della Wrangler si scorgono in più dettagli. Le dimensioni importanti non invalidano la praticità di guida e la flessibilità, ma accrescono le prestazioni di carico: 565 kg di portata massima e ben 2.721 kg di capacità di traino. La potenza del motore consente di battere ogni tipo di strada, regalando una qualità e libertà di guida senza pari. Quattro porte per cinque posti, Gladiator divide equamente il proprio spazio tra carico ed occupanti, rendendosi l'ideale anche per le famiglie. Come se non bastasse Jeep offre numerose finiture per personalizzare la propria Gladiator secondo il gusto e lo stile individuale. Un occhio di riguardo anche agli interni, completamente lavabili ed altamente funzionali, grazie ai numerosi vani e supporti integrati: stile Jeep, 100% comfort.

Il miglior sito online per gli appassionati di Jeep Gladiator

La marca alla quale abbiamo associato più prodotti è Fuel. Puoi trovare parti di ricambio ed accessori nelle categorie: Cerchi. Jeep Gladiator è un veicolo estremamente personalizzabile, grazie ad accessori e componenti modificabili per un insieme che rispecchi esattamente ciò che si ha in mente. Come abbiamo visto in più occasioni, questo fuoristrada possiede caratteristiche uniche nel suo genere; non è strano quindi che il numero di appassionati sia in continuo aumento. Per esprimente perfettamente le potenzialità e i dettagli di Jeep Gladiator è importante sapere a chi rivolgersi per la personalizzazione e la manutenzione della propria auto. RicambiAmericani è il catalogo online ideale dove scegliere il necessario per l'ottimizzazione o la riparazione di ogni Gladiator, che si tratti di uso professionale oppure quotidiano. La reputazione dei marchi ai quali associamo i nostri prodotti non sono solo personalmente verificabili ma si riscontrano negli articoli stessi, nella loro qualità e resistenza nel tempo. Per questo motivo Fuel come è uno dei fornitori principale per componenti di ricambio ed accessori Jeep Gladiator.

Ricambi e accessori Jeep Gladiator al miglior prezzo

Per questo modello sono al momento disponibili 415 codici prodotto, e il nostro catalogo è in continuo aggiornamento. Sei invitato a contattarci nel caso in cui non dovessi trovare quello che ti serve. Questi sono gli ultimi prodotti che abbiamo aggiunto: Mopar 82216629AA, Gorilla 26148RD, Gorilla 26148BL. Se per un appassionato poter configurare liberamente la propria auto non ha prezzo è anche vero che con la possibilità di acquistare prodotti di qualità a costi accessibili la soddisfazione è decisamente maggiore. RicambiAmericani offre il giusto equilibrio tra garanzia e prezzo, grazie al vastissimo ventaglio di parti di ricambio ed accessori presenti in un catalogo di facile consultazione. Il nostro sito offre ai clienti vantaggi unici, tra i quali un supporto disponibile e competente: se hai un problema nel trovare ciò che ti serve ti aiutiamo a risolverlo con professionalità e velocemente. Ci impegniamo ad offrire al cliente la perfetta esperienza di acquisto attraverso il miglior rapporto qualità/prezzo, come testimoniano i numerosi feedback positivi che ogni giorno riceviamo. La tranquillità e il risparmio sono assicurati con le nostre parti di ricambio e gli accessori Jeep Gladiator: provare per credere.

I nostri prodotti Jeep Gladiator

Gli articoli Jeep Gladiator presenti nel sito sono commercializzati da 19 marchi attualmente in archivio, come Rough Country, XD Wheels, KMC Wheels, American Racing, Black Rhino. Il principale marchio per parti di ricambio ed accessori Gladiator è Fuel, di cui è possibile trovare i prodotti presenti nelle categorie: Cerchi. All'interno del portale puoi trovare tutti i prodotti che abbiamo associato alle versioni specifiche di cui abbiamo verificato la compatibilità. Se non trovi l'articolo che desideri inviaci una richiesta di preventivo e ti indirizzeremo al ricambio o accessorio corretto.

Manutenzione e sicurezza Jeep Gladiator

Per tutelare la sicurezza degli occupanti e un perfetto funzionamento della tua vettura ti ricordiamo che è consigliato effettuare la manutenzione periodica utilizzando i prodotti consigliati dalla casa madre. Vanni sostituiti inoltre con cadenza periodica i filtri per assicurare la il blocco delle impurità: Filtri aria, Filtro abitacolo.