Hummer H3
Hummer H3

Black Rhino

Hummer H3

Seleziona la tua versione

5300 V8
Anno da/a:2008 - 2010
Alimentazione:Benzina
Cilindrata:5300
3700 L5
Anno da/a:2007 - 2010
Alimentazione:Benzina
Cilindrata:3700
3500 L5
Anno da/a:2006 - 2006
Alimentazione:Benzina
Cilindrata:3500

Richiesta Preventivo Ricambi

Rispondiamo dal lunedì al venerdì in orario lavorativo normalmente entro 4 ore.

Contattaci con Telefono o Whatsapp

Puoi contattarci telefonicamente al 049.8597636 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Clicca su un pulsante qui sotto:

Puoi contattarci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Si, abbiamo Whatsapp sul numero fisso: aggiungilo in rubrica e mandaci un messaggio!

664 recensioni | voto medio 4,96/5

Black Rhino: rivenditore consigliato

Acquistare parti Black Rhino significa prendersi cura della propria Hummer. Addentrandosi oltre i limiti di ricerca e avanguardia i produttori Black Rhino sono riusciti a creare prodotti di qualità al primo posto nel mercato di ricambi e accessori per Hummer H3. Utilizzare articoli Black Rhino significa lavorare con qualità e in sicurezza. Qui a RicambiAmericani potrai trovare tutti gli articoli Black Rhino. Per identificare il codice di cui hai bisogno puoi usare la barra di ricerca che trovi in alto nel nostro sito.

H3, l'irriducibile firmato Hummer

Hummer lancia sul mercato il modello H3 nel 2006. Ad oggi abbiamo inserito a listino 3 versioni diverse, di cui 3 a benzina e 0 a gasolio. Lo si potrebbe definire un SUV irrazionale, fuori da ogni schema. Ingombrante e vistoso, Hummer H3 impone la propria presenza come attestazione dell'importanza di un albero genealogico che, seppur breve, ha avuto un ruolo fondamentale nella storia degli off-road. Punti di forza non da poco, per il terzo ed ultimo modello della casa americana: la manovrabilità del veicolo offre una guida morbida e confortevole, apprezzabile dopo il tragitto evolutivo della sport utility yankee; anche la nuova serie di dispositivi di sicurezza, come il controllo della frenata, contribuisce alla versatilità del mezzo perfetto anche nell'utilizzo quotidiano e in contesto cittadino. Il telaio regala forza e resistenza alla struttura, mentre il sistema "StabiliTrak" aumenta il controllo e la stabilità su ogni tipo di strada, riconfermando Hummer H3 come un perfetto veicolo off-road. H3 mantiene le linee stilistiche dei modelli precedenti e la firma del marchio, così che la larghezza del corpo e gli pneumatici imponenti garantiscano un equilibrio senza pari nella guida fuoristrada. Un'altra caratteristica originale del modello risiede nella ruota di scorta full-size montata sul portellone, aumentando considerevolmente la capacità di carico dell'auto.

Hummer H3 tra tradizione e innovazione

Nel 2005 la casa americana propone il suo terzo modello, l'Hummer H3. Più compatto del precedente nonostante i 4.74 metri di lunghezza, e dai minori consumi. Lo stile è quello inconfondibile del colosso dell'off-road, ma è più corto, più stretto e più basso dell'Hummer H2. Le dimensioni ridotte non lo declassano dalla classifica dei SUV, al contrario rendono l'H3 una sport utility molto più manovrabile, e adatta al traffico cittadino oltre che alle strade selvagge. Il fuoristrada infatti si muove agilmente e con disinvolura anche negli spazi stretti, nonostante le dimensioni importanti come da tradizione. Presentato con un motore a benzina Vortec da 3.5L 5 cilindri in linea, passa poi nel 2007 a un altro 5 cilindri in linea a benzina, stavolta LLR da 3.7L e 240 CV. H3 è riconoscibile nel suo abito 'militare', ma gli interni sono particolarmente raffinati ed accoglienti grazie ad uno stile ibrido tra l'artigianale e il sofisticato, dalla firma cromata al centro del volante alla strumentazione luminosa. La versione più elegante presenta rivestimenti in pelle, ed un ulteriore optional risiede nel tettuccio apribile con sistema di sicurezza antischiacciamento per una maggiore sicurezza. Hummer H3 è indiscutibilmente un fuoristrada di altissimo livello, se a questo aggiungiamo comfort elevati e raffinati particolari otteniamo la versione definitiva delle generazioni Hummer.

Il miglior rapporto qualità/prezzo per parti H3

Il maggior produttore per questo modello è GM, di cui disponiamo parti di ricambio e accessori nelle categorie: Specchi, Vetro porte, Paraurti, Fari anteriori, Cerchi, Fanali posteriori. Hummer H3 è il mezzo adatto a qualsiasi terreno e in grado di superare ogni ostacolo. Dai percorsi più impegnativi ad un utilizzo urbano, questo potente veicolo sa trasmettere forza e sicurezza tali da desiderare di guidarlo per miglia e miglia su strade sconfinate. Per preservare le performance di un veicolo simile è necessario occuparsi adeguatamente della sua manutenzione. Utilizzare ricambi di qualità, provenienti dai principali fornitori e produttori, è importante per ottenere il massimo dal proprio Hummer H3. RicambiAmericani è ciò che fa al caso di ogni appassionato di Hummer H3. Prima o poi si potrebbe presentare la necessità di sostituire un pezzo o una parte usurata del proprio veicolo. RicambiAmericani è il migliore aiuto nella ricerca e nell'acquisto di parti di ricambio ed accessori H3. L'archivio in costante aggiornamento offre una vastissima scelta di componenti e parti prodotti dalle più importanti aziende del settore per offrire la massima garanzia al miglior prezzo.

Ricambi e accessori Hummer H3 nel miglior sito online

Lo scopo di RicambiAmericani è quello di offrire ad ogni cliente esperienze uniche nell'acquisto delle parti e degli accessori Hummer H3. L'archivio di prodotti H3 è facilmente utilizzabile da ciascun utente, grazie alla selezione di filtri e categorie 'anno, marca, modello e versione' attraverso cui la ricerca degli articoli è semplice ed immediata. L'esperienza e la professionalità del team di RicambiAmericani offre un supporto veloce ed efficiente a chiunque sia alla ricerca di un prodotto particolare e ne abbia necessità nel più breve tempo possibile. Per preservare le perfette condizioni del proprio Hummer H3 è importante potersi rivolgere ad un fornitore che disponga di pezzi e ricambi di qualità garantiti da case di produzione certificate. RicambiAmericani collabora con le maggiori realtà del settore, per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti che testimoniano, ogni giorno, le esperienze positive attraverso feedback verificabili. L'affidabilità e le potenzialità di Hummer H3 sono ottimi motivi per acquistare solo parti performanti ed affidabili.

Catalogo articoli Hummer H3

Per Hummer H3 al momento abbiamo a catalogo 28 marchi che commercializzano prodotti dedicati, tra cui ACDelco, Fuel, Wmax, Black Rhino, XD Wheels. La marca della quale abbiamo associato più prodotti è GM, di cui puoi trovare parti di ricambio e accessori nelle categorie: Specchi, Vetro porte, Paraurti, Fari anteriori, Cerchi, Fanali posteriori. All'interno del nostro sito potrai trovare tutti gli articoli che abbiamo associato alle versioni specifiche di cui abbiamo verificato la compatibilità. Se non trovi il prodotto che cerchi, inviaci una richiesta di preventivo e ti orienteremo al prodotto o accessorio indicato.

Tagliandi H3 per la sicurezza del veicolo

Per garantire la sicurezza del guidatore e un perfetto funzionamento del tuo autoveicolo ti raccomandiamo che è necessario effettuare la manutenzione periodica usando i prodotti indicati dalla casa madre. La sostituzione e la verifica dei livelli dei liquidi lubrificanti è fondamentale per un perfetto funzionamento del motore e degli organi di trasmissione, come Liquido cambio, Olio motore, Liquido freni, Olio differenziale, Antigelo. Vanni sostituiti inoltre con cadenza periodica i filtri per garantire il blocco delle impurità: Filtri aria, Filtro trasmissione, Filtro olio.