Anno da/a: | 2020 - |
---|---|
Alimentazione: | Benzina |
Cilindrata: | 2700 |
Anno da/a: | 2020 - |
---|---|
Alimentazione: | Benzina |
Cilindrata: | 2300 |
Rispondiamo dal lunedì al venerdì in orario lavorativo normalmente entro 4 ore.
Acquistare parti Gorilla significa prendersi cura della propria Ford. Andando oltre i limiti di qualità e tecnologia i costruttori Gorilla sono riusciti a creare articoli di qualità al primo posto nel mercato di ricambi e accessori per Ford Bronco. Utilizzare prodotti Gorilla significa lavorare con qualità e in sicurezza. Qui a RicambiAmericani potrai trovare tutti gli articoli Gorilla. Per trovare il particolare che necessiti puoi usare la barra di ricerca che trovi in alto nel nostro sito.
Ford commercializza il modello Bronco nel 1965. Ad oggi abbiamo inserito a listino 18 versioni diverse, di cui 18 a benzina e 0 a gasolio. L'11 Agosto 1965 nasce un grande classico americano: la Ford Bronco. Di ritorno dalla Guerra i veterani acquistano tutti una Jeep, testandone difetti e potenzialità, e quando Ford ne raccoglie le impressioni scopre che tutto può, in effetti, essere migliorato: dalla qualità del comfort alla guida, dal rumore alle vibrazioni, fino a dimensioni e potenza. Nel 1963 arrivano quindi i primi schizzi per la Bronco, due porte e fari rotondi su un veicolo dalla forma squadrata con lo sconcertante posizionamento della ruota di scorta all'interno del vano portabagagli. Nell'anno successivo ne vengono modellate le caratteristiche fino a fare del veicolo la perfetta unione tra un camion e un'auto convenzionale. Un mezzo progettato per andare ovunque ed essere qualsiasi cosa: una familiare, una berlina, uno spazzaneve o un veicolo agricolo. Gli stili di carrozzeria possibili per la Bronco sono inizialmente tre: la Roadster, più semplice e meno economica con porte e tetto facoltativi, la Sports Utility con un pianale di carico tipo pick-up e la Wagon con capote. Tutti e tre i modelli disponevano di cambio manuale a 3 velocità, trazione integrale standard e un motore a sei cilindri da 105 cavalli.
La prima Ford Bronco rimane in circolazione per 12 anni. Piccola, con superfici piatte economiche da produrre e perfette per proteggere il veicolo dall'impatto delle rocce. FourWheeler conta 225.585 esemplari di Bronco di prima generazione costruiti tra il 1967 e il 1977, fino al termine della produzione, tra questi 203.544 carri, 17.262 pickup sportivi e 5.000 Roadster. La seconda generazione di Bronco è più grande del modello precedente e viene fornita con motore V8, potente ma costoso. Nella breve durata (1978-1979) perde caratteristiche e ne acquista di nuove, niente più assale interiore, fari rotondi in favore di quelli squadrati e un nuovo design per il lunotto che si abbassa nella porta permettendo un'apertura stile pick-up, una delle migliori caratteristiche della Bronco. La terza generazione offre un sei cilindri oltre ai V8 e utilizza l'F-150 come base. I modelli della quarta generazione ottengono uno stile più moderno e aerodinamico. Per il 25° compleanno della Bronco inoltre viene prodotta un'edizione limitata: la Silver Anniversary Edition con rivestimenti in pelle. Proseguono i miglioramenti di comfort interno e aerodinamica e con la quinta generazione arrivano anche il contachilometri digitale e gli specchietti retrovisori illuminati. Siamo oggi alla sesta e attuale generazione: un SUV di medie dimensioni che richiama la Ford Bronco tradizionale, ma offre grinta e agilità tali da affrontare qualsiasi tipo di strada.
Il maggior produttore per questo modello è Motorcraft, di cui disponiamo parti di ricambio e accessori nelle categorie: Sensore pressione olio, Candele, Filtro carburante, Sensore pressione pneumatici tpms. Il presidente Ford di The Americas, Joe Hinrichs, voleva offrire ai clienti una nuova generazione di auto incredibilmente capace e allo stesso tempo divertente da guidare, una 4x4 utility di medie dimensioni in grado di avventurarsi su ogni tipo di terreno oltre quello cittadino, l'ideale per gli amanti dell'avventura e del brivido. Ford Bronco regala ancora oggi quell'esatto stile di vita, è l'icona per chiunque desideri provare quel genere di emozione. L'ultima generazione di Bronco ha il tetto e le portiere laterali staccabili per offrire un'esperienza di guida ancora più wild, dimostrando ancora una volta di avere mille potenzialità. Bronco è apparsa in numerosi film e canzoni, radicandosi nell'immaginazione del pubblico come un classico di culto. Un sogno ad occhi aperti ma alla portata di tutti, realizzabile. È davvero possibile ottenerne una, scegliere le proprie combinazioni, sperimentarne la guida su terreni cittadini o sconnessi, per distanze immense immersi in un viaggio esplorativo solitario o con la propria famiglia o gli amici. Nulla vieta di possedere una Ford Bronco, certamente non la reperibilità di parti di ricambio e accessori, dal momento che online è presente l'archivio più rifornito di prodotti di qualità che si possa immaginare: RicambiAmericani.
Ford Bronco è ancora oggi uno dei veicoli più richiesti al mondo. È praticità, sicurezza e tecnologia, qualità guadagnate dopo modifiche e miglioramenti atti a rendere il veicolo la sua versione migliore, generazione dopo generazione. La grande questione che prima o poi tutti i proprietari di una Bronco devono affrontare è quale sia il modo migliore per prendersene cura, perchè l'esperienza non abbia limiti nel tempo e l'avventura possa continuare. La riposta è alla portata di tutti. RicambiAmericani è il più grande rivenditore di parti e accessori Bronco; ciò si deve all'impegno nei prezzi, la qualità dei prodotti e i servizi offerti. I tempi di consegna per le spedizioni sono rapidi in modo da accontentare velocemente tutti gli appassionati di Ford Bronco che necessitino alla svelta di prodotti con i quali apportare miglioramenti o modifiche alla propria auto. L'archivio si amplia giorno dopo giorno con nuovi articoli garantiti dai maggiori produttori, punti di riferimento nella progettazione e nella costruzione di ricambi per auto americane. E se è vero che la fiducia nasce dall'esperienza basta dare un'occhiata alle testimonianze dei clienti, entusiaste, positive e sempre più numerose.
Per la Ford Bronco attualmente abbiamo a catalogo 15 marchi che commercializzano articoli dedicati, tra cui Wmax, Off Trucks, Ford, ACDelco, Gorilla. La marca della quale abbiamo aggiunto più prodotti è Motorcraft, di cui puoi trovare pezzi di ricambio e accessori nelle categorie: Sensore pressione olio, Candele, Filtro carburante, Sensore pressione pneumatici tpms. All'interno del nostro negozio online potrai trovare tutti gli articoli che abbiamo associato alle versioni specifiche di cui abbiamo verificato la compatibilità. Se non trovi l'articolo che desideri, inviaci una domanda di preventivo e ti indirizzeremo al prodotto o accessorio corretto.
Per tutelare la sicurezza degli occupanti e un corretto funzionamento della tua automobile ti raccomandiamo che è consigliato eseguire la manutenzione periodica utilizzando i prodotti indicati dalla casa madre. La sostituzione e il controllo dei livelli dei liquidi lubrificanti è fondamentale per un corretto funzionamento del motore e degli organi di trasmissione, come Liquido cambio. Vanno cambiati inoltre con frequenza periodica i filtri per preservare il blocco delle impurità: Filtro carburante, Filtri aria.