Chevrolet Corvette
Chevrolet Corvette

Powerstop

Chevrolet Corvette

Powerstop

Seleziona la tua versione

C7 6200 V8
Anno da/a:2014 - 2018
Alimentazione:Benzina
Cilindrata:6200
C7 Z06 6200 V8 Supercharged
Anno da/a:2014 - 2019
Alimentazione:Benzina
Cilindrata:6200

Richiesta Preventivo Ricambi

Rispondiamo dal lunedì al venerdì in orario lavorativo normalmente entro 4 ore.

Contattaci con Telefono o Whatsapp

Puoi contattarci telefonicamente al 049.8597636 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Clicca su un pulsante qui sotto:

Puoi contattarci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Si, abbiamo Whatsapp sul numero fisso: aggiungilo in rubrica e mandaci un messaggio!

664 recensioni | voto medio 4,96/5

Powerstop: acquista i prodotti

Acquistare parti Powerstop significa prendersi cura della propria auto. Spingendosi oltre i limiti di ricerca e avanguardia i produttori Powerstop sono riusciti a creare particolari di qualità al primo posto nel mercato di ricambi e accessori per Chevrolet Corvette. Utilizzare articoli Powerstop significa lavorare con qualità e in sicurezza. Qui a RicambiAmericani potrai trovare tutta la gamma di prodotti Powerstop. Per identificare il particolare che necessiti puoi usare la barra di ricerca che trovi in alto nel nostro sito.

Chevrolet Corvette: la supercar americana per eccellenza

Chevrolet lancia sul mercato il modello Corvette nel 1953. Ad oggi abbiamo inserito a catalogo 21 versioni diverse, di cui 21 a benzina e 0 a gasolio. Chiunque ne conosce il nome: il fascino di questa leggenda a stelle e strisce ha sempre avuto un forte impatto nell'immaginario popolare. La Chevrolet Corvette si è distinta sin da subito tra le auto sportive americane per le prestazioni offerte grazie alla compattezza, l'agilità e la leggerezza racchiuse in un motore rombante in grado di conquistare qualsiasi appassionato. Un secolo di successi, per una supercar dal fascino ineguagliabile capace di offrire il massimo delle performance a prezzi ragionevoli. La Corvette è divenuta marchio a sé, un'icona immediatamente riconoscibile dagli appassionati e dagli amanti delle auto sportive. La lunga storia della Chevrolet Corvette ha portato alla nascita di un mito intramontabile, e le rivoluzioni innescate dai sempre più innovativi modelli le hanno guadagnato il titolo di auto sportiva americana per eccellenza. Un grande capitolo della storia del mondo automobilistico americano firmato da progettisti il cui più grande obiettivo, ancora oggi, è regalare al guidatore di Chevrolet Corvette l'esperienza più piacevole possibile, esattamente come facciamo noi di RicambiAmericani, attraverso esperienza e professionalità uniche nel settore di ricambi Corvette online.

Otto generazioni di Chevrolet Corvette: accessori e ricambi

Il 30 giugno 1953 entra in produzione la prima Chevrolet Corvette, ed è l'inizio di una leggenda che non tramonterà mai. Da allora il mercato della Chevrolet Corvette non fa che stupire, regalando generazione dopo generazione icone dalle forme irresistibili, come la famosissima coupè Sting Ray del 1963 con i fari anteriori a scomparsa, o la C3 con pannello e lunotto rimovibili. Ma la vera rivoluzione nello stile la porta la Chevrolet Corvette C4, resa famosa dal telefilm degli anni '80 A-Team, in cui viene guidata dal carismatico Sberla. Il 1996 vede la nascita della Chevrolet Corvette C5, dal design innovativo, prima solo coupé e poi anche scoperta. La C6 regala agli appassionati il modello più aggressivo mai prodotto, con la sua versione ZR1 e un motore V8 da 6.2L e ben 647 CV, in grado di raggiungere una velocità massima di 330 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi. Più leggera e potente che mai, la Chevrolet Corvette C7 ha dato la luce al nuovo motore LT1, iniziando una rivoluzione giunta all'apice nell'ultima generazione, la C8 presentata nel 2020, con il motore centrale-posteriore per un'altissima performance e dinamicità. RicambiAmericani dispone di un catalogo con ben 21 diverse versioni di Chevrolet Corvette, per offrire il miglior supporto ad ogni generazione della supercar più amata.

Il miglior rivenditore online di parti di ricambio e accessori per Corvette

Il maggior produttore per questo modello è ACDelco, di cui disponiamo parti di ricambio e accessori nelle categorie: Filtro abitacolo, Filtro olio, Olio motore, Filtri aria, Liquido cambio. RicambiAmericani è al primo posto per attenzione al cliente, focus sulla qualità e prezzi competitivi. La nostra azienda offre tutto il necessario per riparare, personalizzare e perfezionare la tua Corvette. La soddisfazione del cliente è il nostro carburante, e l'altissimo livello di recensioni positive su Google lo dimostra. RicambiAmericani nasce per sopperire alla difficoltà nel reperire parti di ricambio soprattutto dopo la chiusura di un grandissimo numero di rivenditori, consentendo di trovare ed ordinare ricambi Corvette online tramite un servizio di prima qualità ed un'assistenza telefonica, via email, chat e Whatsapp. RicambiAmericani nasce per aiutare i proprietari e gli appassionati di Chevrolet Corvette a trovare modi immediati ed economici per ordinare parti e accessori unici e difficili da trovare, tutto tramite un sito Web immediato ed intuitivo. I nostri clienti sono consapevoli di poter trovare, su RicambiAmericani, non solo una vasta gamma di ricambi Chevrolet Corvette di alta qualità, ma anche assistenza da parte di esperti in grado di rispondere a qualsiasi domanda, contribuendo ad un'esperienza unica per le migliaia di appassionati di Chevrolet Corvette di tutta Italia.

Le migliori parti per Chevrolet Corvette al miglior prezzo

Il nostro catalogo, in continuo aggiornamento, presenta al momento 140 codici prodotto associati a questo modello. Ti invitiamo a contattarci nel caso in cui non dovessi trovare ciò che cerchi. Qui trovi gli ultimi prodotti aggiunti: Wmax WM167296, Abe Performance C1X047ABE, ACDelco 4K418. RicambiAmericani offre esclusivamente prodotti della massima qualità a prezzi competitivi, e ciò avviene tramite i canali diretti di importazione dagli USA con i più importanti marchi e produttori mondiali di ricambi Chevrolet Corvette. Che si necessiti di un singolo pezzo di ricambio o che si stia intraprendendo un importante lavoro di restauro su RicambiAmericani è possibile trovare parti di ricambio selezionate individualmente per pregio e qualità. L'ampia gamma di ricambi Corvette e accessori di prima qualità ci consente di offrire l'assistenza necessaria per ciò di cui si ha bisogno. È sufficiente cercare l'anno e il modello per accedere alla categoria di parti di ricambio d'interesse: RicambiAmericani è intuitivo, per rendere l'esperienza di navigazione il più piacevole e pratica possibile. Gli addetti al servizio assistenza sono formati per mettere il cliente al primo posto e garantirne la soddisfazione. È proprio grazie alla professionalità e qualità offerte che RicambiAmericani continua a crescere diventando sempre più un punto di riferimento in Italia per le parti di ricambio di Chevrolet Corvette. RicambiAmericani offre esperienza, competenza ed un'altissima selezione di prodotti a prezzi vantaggiosi, perché la passione è alla base del nostro lavoro.

Catalogo prodotti Corvette

Per la Chevrolet Corvette attualmente abbiamo a catalogo 18 brand che commercializzano articoli dedicati, tra cui GM, Wmax, Magnaflow, Bosch, Moog. La marca della quale abbiamo associato più prodotti è ACDelco, di cui puoi trovare pezzi di ricambio e accessori nelle categorie: Filtro abitacolo, Filtro olio, Olio motore, Filtri aria, Liquido cambio. All'interno del nostro sito potrai trovare tutti i prodotti che abbiamo associato alle versioni specifiche di cui abbiamo determinato la compatibilità. Se non trovi il prodotto che cerchi, inviaci una domanda di preventivo e ti orienteremo al prodotto o accessorio corretto.

Manutenzione e tagliandi Corvette

Per garantire la sicurezza del conducente e un ottimale funzionamento della tua automobile ti raccomandiamo che è necessario effettuare la manutenzione periodica utilizzando i prodotti raccomandati dalla casa madre. La sostituzione e la verifica dei livelli dei liquidi lubrificanti è indispensabile per un corretto funzionamento del motore e degli organi di trasmissione, come Olio differenziale, Liquido cambio, Olio motore, Liquido freni, Liquido Servosterzo, Antigelo. Vanni cambiati inoltre con frequenza periodica i filtri per preservare il blocco delle impurità: Filtro olio, Filtro carburante, Filtri aria, Filtro trasmissione, Filtro abitacolo.

Ultimi prodotti aggiunti