Chevrolet Camaro
Chevrolet Camaro

K&n

Chevrolet Camaro

K&n

Seleziona la tua versione

3600 V6 217 Cu In
Anno da/a:2010 - 2011
Alimentazione:Benzina
Cilindrata:3600

Richiesta Preventivo Ricambi

Rispondiamo dal lunedì al venerdì in orario lavorativo normalmente entro 4 ore.

Contattaci con Telefono o Whatsapp

Puoi contattarci telefonicamente al 049.8597636 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Clicca su un pulsante qui sotto:

Puoi contattarci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Si, abbiamo Whatsapp sul numero fisso: aggiungilo in rubrica e mandaci un messaggio!

664 recensioni | voto medio 4,96/5

K&n: tutti i prodotti disponibili

Acquistare parti K&n significa prendersi cura del proprio veicolo. Addentrandosi oltre i limiti di innovazione e tecnologia i produttori K&n sono riusciti a creare prodotti di qualità al primo posto nel mercato di ricambi e accessori per Chevrolet Camaro. Utilizzare particolari K&n significa lavorare con qualità e in sicurezza. Qui a RicambiAmericani potrai trovare i prodotti K&n. Per identificare il particolare di cui hai bisogno puoi usare la barra di ricerca che trovi in alto nel nostro sito.

Chevrolet Camaro, mito americano

Una passione lunga mezzo secolo: Chevrolet Camaro è storia

Chevrolet lancia sul mercato il modello Camaro nel 1967. Ad oggi abbiamo inserito a catalogo 34 versioni diverse, di cui 34 a benzina e 0 a gasolio. Chevrolet Camaro è stata concepita per rivaleggiare con la Ford Mustang e la Shelby GT500, e ha finito con il conquistare il cuore degli appassionati da ben 55 anni, aggiudicandosi un posto nella Hall of Fame delle supercar “yankee” più famose al mondo. Da quando Chevrolet Camaro è stata lanciata sul mercato, nel 1967, ha dovuto dimostrare di poter competere con le big delle muscle car, per dimostrare quasi quanto indipendentemente dalla ricchezza con cui si viene al mondo il successo sia possibile. La primogenita Chevrolet Camaro ha in comune diverse caratteristiche di carrozzeria con la Pontiac, altra creatura delle General Motors, e presenta elementi meccanici classici delle sportive di quegli anni. Propulsione anteriore, trazione posteriore, e un ruolo centrale nella storia delle VIP americane: Chevrolet Camaro ha catturato l’attenzione fin dalla sua prima apparizione. Il 21 giugno 1966 Chevrolet Camaro è stata protagonista del proprio spettacolo, liberata nel mondo per guadagnarsi il traguardo nel circuito più importante. Camaro, disse l’allora capo di General Motors Pete Estes, è un animale che si nutre di Mustang.

Chevrolet Camaro, oggi più che mai

Chevrolet Camaro di prima generazione si distingueva nelle varianti coupé e cabriolet rievocando numerosi elementi dell’estetica della Pontiac Firebird, sebbene fin da subito fu possibile notare una particolarità nello stile che richiamò immediatamente l’interesse della gioventù americana. Ideata per competere con la Ford Mustang, Chevrolet Camaro di prima generazione mostrava tutto il suo potenziale nell’ampia gamma di motorizzazioni dai 155 ai 430 CV. La debuttante del 1970, Chevrolet Camaro seconda serie, sottolineava la propria sportività nelle forme più allungate, che tornavano invece a squadrarsi nella versione di terza generazione del 1982. Debutta finalmente anche in Italia, ma solo cinque anni dopo il primo lancio, la Chevrolet Camaro di quarta generazione, che sotto il cofano accarezza un motore in grado di spaziare da un V6 da 3.4 litri a un V8 da 5.7 litri. Motori più potenti per migliori prestazioni, oltre a importanti modifiche al design. Arriviamo quindi alla Chevrolet Camaro di quinta generazione, dopo un lunghissimo salto temporale ripagato però dall’enorme successo nelle vendite (più di 500.000 unità registrate). Gli appassionati hanno immediatamente riconosciuto i frutti del lungo lavoro in un design rievocativo e un motore top di gamma V8 da 6.2 capace di regalare uno 0-100 km/h in soli 5 secondi. Giorni nostri: Chevrolet Camaro di sesta generazione continua a far sognare.

RicambiAmericani per Chevrolet Camaro, passione comune

Il maggior produttore per questo modello è GM, di cui disponiamo parti di ricambio e accessori nelle categorie: Braccio Oscillante, Ammortizzatori, Paraurti, Dischi freno, Fari anteriori, Pastiglie freno. Chevrolet Camaro è storia, ma è anche presente. Sebbene dalla quinta generazione ci si discosti dalle linee tradizionali dei predecessori, la raffinatezza e l’innovazione dell’ultima serie hanno conquistato alla muscle car della Chevrolet il titolo di Motor Trend Car of The Year del 2016. Chevrolet Camaro accompagna gli appassionati alla continua scoperta di nuove emozioni ed esperienze di guida. Il vasto inventario presente nel nostro sito offre la possibilità di regalare a una Chevy Camaro condizioni da showroom. Grazie al catalogo di parti di ricambio ed accessori di RicambiAmericani è possibile intervenire su ogni parte della propria Chevrolet Camaro, dalla carrozzeria al motore fino alla tappezzeria interna. Le parti di ricambio presenti in archivio non si prestano esclusivamente al restauro, ma consentono di migliorare le prestazioni, modernizzare e regalare un nuovo stile alla tua Chevrolet Camaro. RicambiAmericani è il posto giusto dove trovare componenti di altissima qualità ad ottimi prezzi, per soddisfare ogni esigenza senza escludere nessun appassionato.

Ricambi ed accessori Chevrolet Camaro su RicambiAmericani

Il nostro catalogo, in continuo aggiornamento, presenta al momento 447 codici prodotto associati a questo modello. Ti invitiamo a contattarci nel caso in cui non dovessi trovare ciò che cerchi. Qui trovi gli ultimi prodotti aggiunti: Abe Performance C1X047ABE, Abe Performance C4X022ABE, Ohm wheels 2010PTN355120B64. RicambiAmericani deve il suo successo al più grande inventario di ricambi auto ed accessori al miglior prezzo, e al lavoro di professionalità e competenza che consente di instaurare un rapporto fornitore/cliente di fiducia e garanzia. RicambiAmericani è il sito giusto al quale rivolgersi in caso di imprevisti, o durante un’esperienza di restyling della propria Chevrolet Camaro. In ogni caso, con RicambiAmericani il successo è garantito. Noi di RicambiAmericani ci riforniamo dai migliori e rinomati produttori di parti e pezzi di ricambio Chevrolet Camaro, per garantire ad ogni cliente la massima qualità e affidabilità del prodotto. La gamma di parti e componenti presente sul nostro sito è ampia e varia per consentire una vasta scelta e permettere di rendere la propria Chevrolet Camaro un esemplare originale ed unico al mondo. Un appassionato vuole esser certo di prendersi cura della propria Chevrolet Camaro nel migliore dei modi: RicambiAmericani offre questa possibilità a prezzi accessibili, per consentire a ciascun amante di Chevrolet Camaro di realizzare il proprio sogno.

Catalogo prodotti Camaro

Per la Chrevrolet Camaro attualmente abbiamo a listino 24 marchi che commercializzano prodotti dedicati, tra cui ACDelco, Rotiform, Magnaflow, Niche, Tsw. La marca della quale abbiamo associato più prodotti è GM, di cui puoi trovare parti di ricambio e accessori delle categorie: Braccio Oscillante, Ammortizzatori, Paraurti, Dischi freno, Fari anteriori, Pastiglie freno. All'interno del nostro sito potrai trovare tutti i prodotti che abbiamo associato alle versioni specifiche di cui abbiamo verificato la compatibilità. Se non trovi il prodotto, inviaci una richiesta di preventivo e ti indirizzeremo al ricambio o accessorio corretto.

Manutenzione e tagliandi Camaro

Per garantire la sicurezza del guidatore e un ottimale funzionamento dell'auto ti ricordiamo che è necessario effettuare la manutenzione periodica utilizzando i prodotti consigliati dalla casa madre. La sostituzione e il controllo dei livelli dei liquidi lubrificanti è indispensabile per un corretto funzionamento del motore e degli organi di trasmissione, come Liquido cambio, Olio differenziale, Olio motore. Vanni sostituiti inoltre con cadenza periodica i filtri per assicurare la il blocco delle impurità: Filtri aria, Filtro olio, Filtro abitacolo, Filtro trasmissione.