Silenziatore centrale Borla "Omologato ECE"

Borla 1014050

Borla
  • 1014050 Borla (Silenziatore centrale Borla
Errore timeout
Riprova?
Aggiornamento in corso
Necessario aggiornamento
Richiedi preventivo
Disponibile, previa verifica

Necessaria verifica operatore

gratuita

gg lavorativi

Spedizione in Italy | cambia
Effettuando l'ordine adesso la merce ti arriverà Venerdì 17 Maggio
creditcard-image
Codice prodotto
Marca
Borla
Condizione
Nuovo
Categoria
Silenziatori scarico specifici

Descrizione prodotto

Il silenziatore centrale Borla è stato progettato specificamente per l'uso in Europa dagli specialisti di Borla Industries per RAM 1500 DT , questo silenziatore conferisce al vostro camion un suono grintoso. Gli esperti di omologazione AEC si sono assicurati, durante lo sviluppo, che questa marmitta sia progettata in conformità con le linee guida sulle emissioni sonore in Europa e che sia quindi legale in tutti i paesi europei. Prodotto da Borla negli Stati Uniti, possiamo garantire la massima qualità di produzione, un montaggio impeccabile e una facile installazione.

AEC, importatore ufficiale dei marchi Stellantis Dodge e RAM in Europa, ha avviato una collaborazione con Borla Performance Industries per lanciare un sistema di scarico ad alte prestazioni a marchio congiunto per il RAM 1500 DT in Europa.

Gli esperti di ricerca e sviluppo di AEC e Borla hanno unito le forze e creato un nuovo sistema di scarico per il Ram 1500 DT in Europa. L'esclusivo prodotto in acciaio inossidabile sarà il primo del suo genere a superare tutte le normative ECE richieste in Europa. La vasta esperienza di Borla nella produzione di scarichi ad alte prestazioni e la competenza del team di omologazione e ingegneria di AEC, diretto da Dany Hoffman, hanno creato insieme un prodotto su misura per le esigenze e i desideri dei proprietari di RAM in Europa. Il risultato di questa cooperazione transatlantica è una marmitta di nuova concezione che sostituisce la sezione centrale della marmitta di serie del RAM 1500 DT con 5.7-Hemi-V8, con il badge "AEC by Borla". Per esaltare il caratteristico suono del V8 Hemi, lo scarico approfondisce notevolmente la nota di serie ed enfatizza il rombo del V8 che gli appassionati e i proprietari amano tanto sul loro pick-up americano.

Per esaltare il suono V8 distintivo dell'Hemi, lo scarico approfondisce notevolmente la nota di serie ed enfatizza il rombo del V8 che piace tanto agli appassionati e ai proprietari dei pick-up americani.

"Unire le forze con AEC per servire i proprietari di RAM in Europa è stata una grande esperienza e siamo entusiasti che il sistema di scarico che abbiamo progettato insieme sia ora disponibile al pubblico. Le esigenze dei proprietari di camion europei sono uniche. Dopo aver lavorato a stretto contatto con AEC, sono orgoglioso che siamo stati in grado di soddisfare i loro obiettivi specifici nella progettazione del prodotto e di fornire collettivamente un ottimo prodotto ai proprietari di RAM in Europa".
ha dichiarato David Borla, vicepresidente vendite e marketing di Borla.

Il nuovo scarico sarà in vendita a fine aprile e potrà essere ordinato esclusivamente attraverso la rete di concessionari AEC in tutta Europa. Il prodotto è disponibile anche come opzione AEC per le specifiche di fabbrica, installato sui veicoli prima della consegna ai concessionari. L'installazione a posteriori è possibile su tutti i RAM di quinta generazione a partire dal modello 2019 e non interferisce con la garanzia standard di AEC per i veicoli nuovi. L'impianto di scarico è conforme alle normative acustiche ed è omologato su tutti i mercati europei.

AEC partners with Borla Performance Industries
Emissioni di CO2: 352 g/km; Classe di efficienza CO2 G

    • Acciaio inossidabile
    • Nota di scarico più profonda, tipica del V8
    • Nessun drone a qualsiasi numero di giri del motore
    • Sostituisce il silenziatore centrale di serie
    • Omologato su tutte le strade europee

    Media

    Compatibilità veicolo

    Domande frequenti

    Potrai pagare il tuo ordine con carte di credito o prepagate, PayPal, Bonifico Bancario anticipato. La scelta della modalità di pagamento da utilizzare avviene al momento del checkout dell’ordine. In caso di Bonifico Bancario l’invio della ricevuta del pagamento tramite WhatsApp o email permette di velocizzare l’evasione dell’ordine.

    Le tempistiche di consegna sono sempre indicate nella scheda prodotto o nel preventivo e possono variare in base al magazzino di provenienza della merce.

    Le tempistiche di consegna includono l'importazione e la successiva consegna con corriere nazionale. Solamente dopo un’attenta verifica dell’integrità dei prodotti, effettuata presso il nostro magazzino, il pacco verrà affidato ad uno dei maggiori corrieri espressi per la consegna finale.

    Le consegne nazionali avvengono entro 24/48 ore (72 per le isole o zone isolate) da quando la merce lascia il nostro magazzino Italiano.

    Potrai controllare lo stato della spedizione nella pagina dedicata che ti è stata inviata tramite email.

    Se hai dubbi sulla compatibilità del prodotto, fornendoci il numero di telaio VIN del tuo veicolo prima di effettuare l’ordine, il nostro team verificherà se il prodotto è adeguato al mezzo in questione  e ti invierà la foto del pezzo individuato in modo che tu possa verificare che sia corretto.

    Se il prodotto non dovesse comunque risultare compatibile nonostante le nostre verifiche, ti garantiamo tutta l’assistenza necessaria a trovare la soluzione adeguata a nostro carico (sostituzione, reintegro, reso e rimborso).
    Contatta uno dei nostri tecnici

    Potrai richiedere fattura comodamente al momento del checkout inserendo Codice Fiscale, Partita IVA e codice SDI o PEC. È possibile inoltre richiedere fattura solo su Codice Fiscale. La fattura verrà inviata in modalità elettronica entro la fine del mese in cui è stato consegnata la merce.

    Nel caso di ordini confermati e pagati in un mese ma consegnati in quello successivo, riceverai una prima fattura di acconto (con l'importo del pagamento effettuato) entro la fine del mese del pagamento per poi ricevere una fattura di saldo (con l'importo a zero) entro la fine del mese in cui è stato completato l'ordine. Questa procedura è necessaria per una corretta liquidazione dell'IVA.

    Se non si desidera fattura, la transazione verrà registrata come corrispettivo e non sarà possibile richiedere la fattura in un secondo momento.

    La merce che riceverai non sarà sottoposta ad alcuna spesa aggiuntiva e/o onere doganale in quanto tutte le procedure doganali e eventuali oneri sono sbrigate e pagate interamente da noi. Riceverai un fattura con IVA da una azienda con partita IVA italiana.

    Tutti i prodotti che commercializziamo sono coperti dalla garanzia per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs. 206/05 di 24 mesi ai consumatori privati (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). Per maggiori informazioni leggi le Condizioni Generali.

    Sono inoltre coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare i siti web dei rispettivi produttori.

    No. Di norma non è possibile effettuare ritiri presso la nostra sede.

    La merce viene spedita tramite corriere nazionale espresso, salvo eccezioni da noi indicate (materiale fragile e/o ingombrante).

    Certo! La consegna potrà essere effettuata dovunque tu preferisca.

    Se hai preso accordi con il tuo meccanico possiamo spedire direttamente all’officina di riferimento. Ricordati di inserire l’indirizzo di spedizione corretto al momento del checkout.

    Il nostro team si prenderà cura di fare in modo che il tuo ordine venga consegnato dove indicato.

    I malfunzionamenti, le problematiche e le relative procedure di restituzione vengono gestiti da uno dei nostri tecnici fornendo assistenza per identificare il problema e cercare una soluzione.

    Qualora si rendesse necessario effettuare il reso ti verrà indicata la corretta procedura per la restituzione sia telefonicamente che tramite email.

    L’eventuale rimborso verrà emesso non appena avremo ricevuto la tua spedizione presso il nostro centro resi. Verificata l’integrità e la conformità dell’imballo originale, il rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento del checkout.

    Se hai confermato l’ordine con bonifico anticipato sei pregato di comunicarci l’IBAN dove vuoi ricevere il rimborso.

    Se hai scelto come modalità di pagamento il Bonifico Bancario, l’ordine verrà evaso dal momento in cui ci verrà trasmessa la ricevuta dell’ avvenuto pagamento.

    Lo stato dell'ordine resterà comunque in "da pagare" fino a quando l'importo trasferito non verrà effettivamente contabilizzato nei nostri sistemi (generalmente in 2-4 giorni).

    Per ulteriori chiarimenti Contatta uno dei nostri referenti.

    Hai bisogno di aiuto?

    Puoi contattarci telefonicamente al 049.8597636 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
    Clicca su un pulsante qui sotto:

    Puoi contattarci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
    Si, abbiamo Whatsapp sul numero fisso: aggiungilo in rubrica e mandaci un messaggio!

    Ricostruzione pagina in corso