TANK MASTER KIT

Crown Auto 52002633PLMK

Crown Auto
Crown Auto
Errore timeout
Try again?
Aggiornamento in corso
Necessario aggiornamento

IVA esclusa
Disponibile, previa verifica

Necessaria verifica operatore

Disponibile

Più pezzi disponibili

Disponibile

0 pezzi disponibili

Disponibili pochi pezzi

0 pezzi disponibili

Disponibile ultimo pezzo

1 pezzo disponibile

Non disponibile

Prodotto esaurito

gratuita

gg lavorativi - Spedito da

Effettuando l'ordine adesso la merce ti arriverà
Codice prodotto
Marca
Crown Auto
Condizione
Nuovo
Categoria
Ricambi e accessori

Domande frequenti

Potrai pagare il tuo ordine con carte di credito o prepagate, PayPal, Bonifico Bancario anticipato. La scelta della modalità di pagamento da utilizzare avviene al momento del checkout dell’ordine. In caso di Bonifico Bancario l’invio della ricevuta del pagamento tramite WhatsApp o email permette di velocizzare l’evasione dell’ordine.

Le tempistiche di consegna sono sempre indicate nella scheda prodotto o nel preventivo e possono variare in base al magazzino di provenienza della merce.

Le tempistiche di consegna includono l'importazione e la successiva consegna con corriere nazionale. Solamente dopo un’attenta verifica dell’integrità dei prodotti, effettuata presso il nostro magazzino, il pacco verrà affidato ad uno dei maggiori corrieri espressi per la consegna finale.

Le consegne nazionali avvengono entro 24/48 ore (72 per le isole o zone isolate) da quando la merce lascia il nostro magazzino Italiano.

Potrai controllare lo stato della spedizione nella pagina dedicata che ti è stata inviata tramite email.

Se hai dubbi sulla compatibilità del prodotto, fornendoci il numero di telaio VIN del tuo veicolo prima di effettuare l’ordine, il nostro team verificherà se il prodotto è adeguato al mezzo in questione  e ti invierà la foto del pezzo individuato in modo che tu possa verificare che sia corretto.

Se il prodotto non dovesse comunque risultare compatibile nonostante le nostre verifiche, ti garantiamo tutta l’assistenza necessaria a trovare la soluzione adeguata a nostro carico (sostituzione, reintegro, reso e rimborso).
Contatta uno dei nostri tecnici

Potrai richiedere fattura comodamente al momento del checkout inserendo Codice Fiscale, Partita IVA e codice SDI o PEC. È possibile inoltre richiedere fattura solo su Codice Fiscale. La fattura verrà inviata in modalità elettronica entro la fine del mese in cui è stato consegnata la merce.

Nel caso di ordini confermati e pagati in un mese ma consegnati in quello successivo, riceverai una prima fattura di acconto (con l'importo del pagamento effettuato) entro la fine del mese del pagamento per poi ricevere una fattura di saldo (con l'importo a zero) entro la fine del mese in cui è stato completato l'ordine. Questa procedura è necessaria per una corretta liquidazione dell'IVA.

Se non si desidera fattura, la transazione verrà registrata come corrispettivo e non sarà possibile richiedere la fattura in un secondo momento.

La merce che riceverai non sarà sottoposta ad alcuna spesa aggiuntiva e/o onere doganale in quanto tutte le procedure doganali e eventuali oneri sono sbrigate e pagate interamente da noi. Riceverai un fattura con IVA da una azienda con partita IVA italiana.

Tutti i prodotti che commercializziamo sono coperti dalla garanzia per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs. 206/05 di 24 mesi ai consumatori privati (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). Per maggiori informazioni leggi le Condizioni Generali.

Sono inoltre coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare i siti web dei rispettivi produttori.

No. Di norma non è possibile effettuare ritiri presso la nostra sede.

La merce viene spedita tramite corriere nazionale espresso, salvo eccezioni da noi indicate (materiale fragile e/o ingombrante).

Certo! La consegna potrà essere effettuata dovunque tu preferisca.

Se hai preso accordi con il tuo meccanico possiamo spedire direttamente all’officina di riferimento. Ricordati di inserire l’indirizzo di spedizione corretto al momento del checkout.

Il nostro team si prenderà cura di fare in modo che il tuo ordine venga consegnato dove indicato.

I malfunzionamenti, le problematiche e le relative procedure di restituzione vengono gestiti da uno dei nostri tecnici fornendo assistenza per identificare il problema e cercare una soluzione.

Qualora si rendesse necessario effettuare il reso ti verrà indicata la corretta procedura per la restituzione sia telefonicamente che tramite email.

L’eventuale rimborso verrà emesso non appena avremo ricevuto la tua spedizione presso il nostro centro resi. Verificata l’integrità e la conformità dell’imballo originale, il rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento del checkout.

Se hai confermato l’ordine con bonifico anticipato sei pregato di comunicarci l’IBAN dove vuoi ricevere il rimborso.

Se hai scelto come modalità di pagamento il Bonifico Bancario, l’ordine verrà evaso dal momento in cui ci verrà trasmessa la ricevuta dell’ avvenuto pagamento.

Lo stato dell'ordine resterà comunque in "da pagare" fino a quando l'importo trasferito non verrà effettivamente contabilizzato nei nostri sistemi (generalmente in 2-4 giorni).

Per ulteriori chiarimenti Contatta uno dei nostri referenti.


Hai bisogno di aiuto?

Puoi contattarci telefonicamente al 049.8597636 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Clicca su un pulsante qui sotto:

Puoi contattarci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Si, abbiamo Whatsapp sul numero fisso: aggiungilo in rubrica e mandaci un messaggio!

Ricostruzione pagina in corso