Scarico Cat-Back Competition con terminali lucidi

Scarico Cat-Back - Ford Mustang Ecoboost 2.3

Magnaflow
  • 19191 Magnaflow (Scarico Cat-Back Competition con terminali lucidi)
  • 19191 Magnaflow (Scarico Cat-Back Competition con terminali lucidi)
  • 19191 Magnaflow (Scarico Cat-Back Competition con terminali lucidi)
8 venduti
Errore timeout
Riprova?
Aggiornamento in corso
Necessario aggiornamento
Richiedi preventivo
Disponibile, previa verifica

Necessaria verifica operatore

gratuita

gg lavorativi

Spedizione in Italy | cambia
Effettuando l'ordine adesso la merce ti arriverà Martedì 23 Aprile
creditcard-image
Codice prodotto
Marca
Magnaflow
Condizione
Nuovo
Categoria
Sistemi di scarico completi
Finitura silenziatore
Spazzolato
Diametro terminale
4.5 in (11,43 cm)
Tipo
Cat-Back
Tipo terminale
Saldato, doppio strato, tagliato ad angolo, bordi ripiegati
Forma terminale
Tondo
Materiale terminale
Acciaio
Finitura terminale
Lucido
Tipo collegamento ingresso
A fascette
Lunghezza terminale
5.75 in (14,60 cm)
Tipo uscita
Doppia uscita posteriore
Serie
Competition
Tipo silenziatore
Diretto
Materiale silenziatore
Acciaio
Finitura silenziatore
Satinato

Descrizione prodotto

La Ford Mustang è l’auto sportiva a stelle e strisce per eccellenza. Una leggenda per gli amanti del genere muscle car. Grazie agli scarichi Magnaflow della serie Competition, puoi enfatizzare la sportività ed il piacere di guida della tua Ford Mustang in ogni situazione.

Il rumore del nuovo motore EcoBoost purtroppo non rende onore allo spirito dell'iconica Mustang. Il sistema di scarico originale infatti deficita notevolmente a livello sonoro, e non permette una buona uscita dei gas di scarico. Nonostante la doppia uscita un nuovo sistema di scarico potrebbe migliorare il sound della tua Ford Mustang, ma sono in pochi ad avere veri benefici in look, sound e qualità.

La Ford Mustang è sportiva ed aggressiva: lungo cofano scolpito inclinato verso il basso a fendere l’aria ed aggredire l’asfalto, spoiler anteriore, gruppi ottici a LED che rendono inconfondibile l'identità di questa purosangue americana. Tanti elementi che evidenziano l'esclusività, la potenza e la grinta della muscle car.

Vuoi cavalcare un purosangue potente e veloce? Con gli scarichi Magnaflow della serie Competition puoi esaltare il rombo del motore L4 2.3 EcoBoost e dare sfogo ai suoi 317 CV.

Sound e potenza

Aumenta in modo semplice e sicuro la potenza del tuo motore 2.300 EcoBoost. Con questo nuovo impianto Magnaflow Competition potrai aumentare i cavalli e la coppia grazie alla diminuzione della pressione dei gas in uscita, tramite i due silenziatori diretti. Il suono che uscirà non sarà quello di un normale 4 cilindri ma ti un potente motore americano, decisamente più conforme ad una Mustang. Sicuramente la tua Mustang si distinguerà ancora di più

Migliora le prestazioni e ottimizza i consumi

Realizzati negli Stati Uniti e fatti per durare nel tempo, gli scarichi Magnaflow cat back della serie Competition non alterano solamente il sound della Mustang. Infatti sono realizzati in materiali leggeri e grazie a questo risparmio di peso migliorano le prestazioni del suo potente motore, aumentandone sia la potenza che la coppia.

Inoltre, garantiscono un bilanciamento dei consumi attraverso una nuova dinamica dei fumi di scarico.

Qualità Magnaflow 

I tubi, con un diametro di 6,35cm, sono realizzati in acciaio inossidabile per resistere ad ogni tipo di usura e corrosione. L’impianto è caratterizzato da due silenziatori diretti con due terminali in acciaio lucidato da 11,43cm. Quest’ultimi andranno ad adattarsi perfettamente nelle posizioni dei terminali di serie, per garantire un look più aggressivo e allo stesso tempo ordinato. 

Installazione

L’installazione del sistema Competition Cat-Back avviene senza nessuna modifica del sistema di scarico originario. E’ stato progettato infatti per essere direttamente fissato dopo il convertitore catalitico di serie.

Caratteristiche dello scarico Magnaflow

  • Compatibile e disponibile per Ford Mustang L4 2.3 EcoBoost prodotte dal 2015 (6° generazione)
  • Completamente realizzato in acciaio inossidabile 409
  • Aumenta potenza e e la coppia del motore della tua Ford Mustang
  • Migliora i consumi
  • Garanzia a vita
  • Made in USA

Media

Compatibilità veicolo

Domande frequenti

Potrai pagare il tuo ordine con carte di credito o prepagate, PayPal, Bonifico Bancario anticipato. La scelta della modalità di pagamento da utilizzare avviene al momento del checkout dell’ordine. In caso di Bonifico Bancario l’invio della ricevuta del pagamento tramite WhatsApp o email permette di velocizzare l’evasione dell’ordine.

Le tempistiche di consegna sono sempre indicate nella scheda prodotto o nel preventivo e possono variare in base al magazzino di provenienza della merce.

Le tempistiche di consegna includono l'importazione e la successiva consegna con corriere nazionale. Solamente dopo un’attenta verifica dell’integrità dei prodotti, effettuata presso il nostro magazzino, il pacco verrà affidato ad uno dei maggiori corrieri espressi per la consegna finale.

Le consegne nazionali avvengono entro 24/48 ore (72 per le isole o zone isolate) da quando la merce lascia il nostro magazzino Italiano.

Potrai controllare lo stato della spedizione nella pagina dedicata che ti è stata inviata tramite email.

Se hai dubbi sulla compatibilità del prodotto, fornendoci il numero di telaio VIN del tuo veicolo prima di effettuare l’ordine, il nostro team verificherà se il prodotto è adeguato al mezzo in questione  e ti invierà la foto del pezzo individuato in modo che tu possa verificare che sia corretto.

Se il prodotto non dovesse comunque risultare compatibile nonostante le nostre verifiche, ti garantiamo tutta l’assistenza necessaria a trovare la soluzione adeguata a nostro carico (sostituzione, reintegro, reso e rimborso).
Contatta uno dei nostri tecnici

Potrai richiedere fattura comodamente al momento del checkout inserendo Codice Fiscale, Partita IVA e codice SDI o PEC. È possibile inoltre richiedere fattura solo su Codice Fiscale. La fattura verrà inviata in modalità elettronica entro la fine del mese in cui è stato consegnata la merce.

Nel caso di ordini confermati e pagati in un mese ma consegnati in quello successivo, riceverai una prima fattura di acconto (con l'importo del pagamento effettuato) entro la fine del mese del pagamento per poi ricevere una fattura di saldo (con l'importo a zero) entro la fine del mese in cui è stato completato l'ordine. Questa procedura è necessaria per una corretta liquidazione dell'IVA.

Se non si desidera fattura, la transazione verrà registrata come corrispettivo e non sarà possibile richiedere la fattura in un secondo momento.

La merce che riceverai non sarà sottoposta ad alcuna spesa aggiuntiva e/o onere doganale in quanto tutte le procedure doganali e eventuali oneri sono sbrigate e pagate interamente da noi. Riceverai un fattura con IVA da una azienda con partita IVA italiana.

Tutti i prodotti che commercializziamo sono coperti dalla garanzia per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs. 206/05 di 24 mesi ai consumatori privati (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). Per maggiori informazioni leggi le Condizioni Generali.

Sono inoltre coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare i siti web dei rispettivi produttori.

No. Di norma non è possibile effettuare ritiri presso la nostra sede.

La merce viene spedita tramite corriere nazionale espresso, salvo eccezioni da noi indicate (materiale fragile e/o ingombrante).

Certo! La consegna potrà essere effettuata dovunque tu preferisca.

Se hai preso accordi con il tuo meccanico possiamo spedire direttamente all’officina di riferimento. Ricordati di inserire l’indirizzo di spedizione corretto al momento del checkout.

Il nostro team si prenderà cura di fare in modo che il tuo ordine venga consegnato dove indicato.

I malfunzionamenti, le problematiche e le relative procedure di restituzione vengono gestiti da uno dei nostri tecnici fornendo assistenza per identificare il problema e cercare una soluzione.

Qualora si rendesse necessario effettuare il reso ti verrà indicata la corretta procedura per la restituzione sia telefonicamente che tramite email.

L’eventuale rimborso verrà emesso non appena avremo ricevuto la tua spedizione presso il nostro centro resi. Verificata l’integrità e la conformità dell’imballo originale, il rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento del checkout.

Se hai confermato l’ordine con bonifico anticipato sei pregato di comunicarci l’IBAN dove vuoi ricevere il rimborso.

Se hai scelto come modalità di pagamento il Bonifico Bancario, l’ordine verrà evaso dal momento in cui ci verrà trasmessa la ricevuta dell’ avvenuto pagamento.

Lo stato dell'ordine resterà comunque in "da pagare" fino a quando l'importo trasferito non verrà effettivamente contabilizzato nei nostri sistemi (generalmente in 2-4 giorni).

Per ulteriori chiarimenti Contatta uno dei nostri referenti.

Hai bisogno di aiuto?

Puoi contattarci telefonicamente al 049.8597636 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Clicca su un pulsante qui sotto:

Puoi contattarci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Si, abbiamo Whatsapp sul numero fisso: aggiungilo in rubrica e mandaci un messaggio!

Ricostruzione pagina in corso