Anno da/a: | 2003 - 2007 |
---|---|
Alimentazione: | Benzina |
Cilindrata: | 6000 |
Rispondiamo dal lunedì al venerdì in orario lavorativo normalmente entro 4 ore.
Hummer ha commercializzato il modello H2 per la prima volta nel 2003 ed è stato in produzione fino al 2009. Ad oggi abbiamo inserito a catalogo 2 versioni diverse, di cui 2 a benzina e a gasolio.
Per questa versione abbiamo attualmente associato 309 prodotti, ma il nostro è un lavoro in continuo aggiornamento. Se non dovessi trovare quello ti serve, contattaci. Gli ultimi prodotti che abbiamo aggiunto sono i seguenti: Wmax WM890563, Wmax WM335698, GM 10360326.
Per il modello Hummer H2 attualmente abbiamo a listino 34 marchi che commercializzano prodotti dedicati, tra cui ACDelco, Fuel, Wmax, Magnaflow, XD Wheels.
La fabbrica della quale abbiamo collegato più componenti è GM, di cui puoi trovare parti di ricambio e accessori delle categorie: Cerchi, Specchi, Chiavi, Accessori, Accessori Cofano.
Per garantire il benessere di tutti i presenti e un efficiente funzionamento della tua macchina, ti ricordiamo che è vitale effettuare la manutenzione programmata utilizzando i prodotti indicati dalla fabbrica. La sostituzione e il controllo dei quantità dei fluidi di lubrificazione è necessaria per un appropriato svolgimento del motore a combustione interna e degli parti di cambio., come Liquido cambio, Olio motore, Liquido freni, Olio differenziale, Antigelo, Liquido Servosterzo. Vanni sostituiti iin aggiunta con cadenza periodica i filtri per garantire l'eliminazione delle impurità: Filtro olio, Filtro trasmissione, Filtri aria, Filtro carburante.