Hummer H2
Hummer H2

Fabtech

Hummer H2

Fabtech

Seleziona la tua versione

6000 V8
Anno da/a:2003 - 2007
Alimentazione:Benzina
Cilindrata:6000

Richiesta Preventivo Ricambi

Rispondiamo dal lunedì al venerdì in orario lavorativo normalmente entro 4 ore.

Contattaci con Telefono o Whatsapp

Puoi contattarci telefonicamente al 049.8597636 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Clicca su un pulsante qui sotto:

Puoi contattarci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, oppure sempre allo stesso numero tramite Whatsapp.
Si, abbiamo Whatsapp sul numero fisso: aggiungilo in rubrica e mandaci un messaggio!

663 recensioni | voto medio 4,96/5

Fabtech: il tuo rivenditore di fiducia

Acquistare parti Fabtech significa prendersi cura della propria auto. Addentrandosi oltre i limiti di innovazione e avanguardia i produttori Fabtech sono riusciti a creare articoli di qualità al primo posto nel mercato di ricambi e accessori per Hummer H2. Utilizzare particolari Fabtech significa lavorare con qualità e in sicurezza. Qui a RicambiAmericani potrai trovare tutta la gamma di prodotti Fabtech. Per ricercare il codice di cui hai bisogno puoi usare la barra di ricerca che trovi in alto nel nostro sito.

Hummer H2, generazione indomabile

Hummer presenta al mercato il modello H2 nel 2003. Attualmente in archivio sono presenti 2 versioni diverse, di cui 2 a benzina e 0 a gasolio. Da caratteristiche espressamente richieste dall'esercito americano durante la Guerra del Golfo nasce l'HUMMVV, acronimo di High Utility Multi Purpose Vehicle, ovvero un veicolo 'multiruolo', in grado di superare qualsiasi ostacolo. È da questo capostipite che discende l'Hummer H2. Il passaggio da veicolo militare a civile avviene con il predecessore H1, del quale il modello successivo riprende i tratti distintivi, l'aggressività e la robustezza, e li ammorbidisce accrescendo la curiosità del pubblico, come un richiamo a sperimentare cosa voglia dire Hummer e la filosofia che si nasconde dietro un vero e proprio stile di vita. L'aerodinamicità migliora con l'inclinazione del parabrezza e l'assenza del divisore consente una maggiore visibilità a guidatore e passeggeri. Hummer H2 deve mantenere le particolarità del marchio, distinguersi come appartenente ad una famiglia unica, restare impresso. È ancora in grado di attraversare profondi torrenti e correre attraverso la sabbia, ma lo consente a chiunque voglia lanciarsi in un'impresa memorabile. Le linee della carrozzeria sono ancora aggressive, ma anche più pulite, così Hummer H2 rende la tradizione contemporanea.

Caratteristiche e optional H2

Nel 2002 Hummer presenta la sua seconda versione urbana. Le dimensioni del veicolo sono leggermente ridotte rispetto al modello precedente, ma il design resta fedele alle linee angolari e stilizzate. Oltre a mantenere un aspetto distintivo la vettura acquista ulteriore spazio interno e nuovi comfort, come la silenziosità dovuta ad una maggiore tenuta dei finestrini e l'aumentato spessore del parabrezza, a ridurre notevolmente il rumore del vento durante la guida. Accesso ed uscita dal veicolo sono facilitati dall'ampiezza dell'apertura delle portiere, e i sedili anteriori ora regolabili offrono supporto lombare attraverso diversi settaggi. Parlando di optional, mentre nella versione standard i sedili vestono una tappezzeria tessile, con i rivestimenti in pelle c'è la possibilità di installare diversi livelli di riscaldamento di cuscini e schienali. L'innovativo computer di bordo e i diversi scomparti di cui è dotato l'abitacolo consentono di affrontare comodamente anche i viaggi più lunghi. Gli ingegneri non ignorano l'aspetto selvaggio, equipaggiando il modello con un sistema di trazione integrale che rende il veicolo in grado di superare indenne qualsiasi pantano o fondo cedevole. Neve o sabbia non costituiscono un problema per Hummer H2, e tuttavia il veicolo garantisce la protezione dei passeggeri grazie alla straordinaria robustezza del telaio.

Il miglior rivenditore online di parti di ricambio H2

Il maggior produttore per questo modello è GM, di cui abbiamo a disposizione parti di ricambio e accessori nelle categorie: Cofano e accessori, Cerchi, Chiavi, Accessori, Luci d'ingombro. La passione per Hummer H2 è condivisa da un vastissimo pubblico, per il quale è necessario un punto di riferimento che sappia offrire prodotti specifici con cui effettuare manutenzioni e apporre liberamente modifiche al proprio veicolo senza rischiare di incappare in problematiche o lunghe attese. Non è semplice trovare fornitori di prodotti di qualità a ottimi prezzi. RicambiAmericani offre più di tutto questo: garanzia di acquisto e servizio veloce sono tra i focus di uno staff preparato e competente in grado di indirizzare qualsiasi cliente nei suoi acquisti. Comprare online non è mai stato così semplice. L'archivio di RicambiAmericani è facilmente consultabile attraverso una ricerca prodotti per anno, marca, modello e versione. L'assistenza clienti cordiale e professionale, inoltre, è in grado di fornire ogni supporto utile alla ricerca dell'articolo desiderato. I clienti, sempre soddisfatti dall'esperienza d'acquisto su RicambiAmericani, condividono le personali esperienze attraverso feedback che riempiono lo staff di orgoglio, giorno dopo giorno.

Hummer H2 ricambi e accessori

Dalle riparazioni alle manutenzioni del proprio veicolo, la cura del proprio Hummer H2 riguarda ogni appassionato di questo indocile modello americano senza tempo. RicambiAmericani offre un portafoglio di prodotti completo per aiutare ciascun proprietario di H2 nei progetti per il proprio veicolo. L'obiettivo del team di RicambiAmericani è quello di offrire la migliore esperienza di acquisto attraverso un servizio eccezionale. Per un appassionato è importante avere accesso a parti di ricambio ed accessori della massima qualità ai prezzi più bassi possibili, ma anche conoscere la provenienza dei prodotti acquistati. Tutti gli articoli presenti nell'archivio provengono da marchi affidabili, come testimoniano feedback ed opinioni di clienti verificati. RicambiAmericani collabora infatti con i migliori fornitori del settore per fornire una selezione unica di parti, accessori e articoli automobilistici di altissima qualità. Utilizzare ricambi adeguati durante la riparazione o le modifiche di un Hummer H2 è fondamentale per garantirne le funzionalità e le performance indipendentemente dalle condizioni, esattamente come lo spirito di un off-road Hummer H2 suggerisce.

Listino prodotti Hummer H2

Per Hummer H2 ad oggi abbiamo a catalogo 25 brand che commercializzano prodotti dedicati, tra cui ACDelco, Fuel, Magnaflow, Wmax, XD Wheels. La marca della quale abbiamo aggiunto più prodotti è GM, di cui puoi trovare parti di ricambio e accessori nelle categorie: Cofano e accessori, Cerchi, Chiavi, Accessori, Luci d'ingombro. All'interno del nostro sito potrai trovare tutti i prodotti che abbiamo associato ai modelli specifici di cui abbiamo determinato la compatibilità. Se non trovi l'articolo che cerchi, inviaci una richiesta di preventivo e ti orienteremo al ricambio o accessorio indicato.

L'importanza della manutenzione H2

Per tutelare la sicurezza di chi guida e un perfetto funzionamento dell'auto ti ricordiamo che è necessario effettuare la manutenzione periodica usando i prodotti raccomandati dalla casa produttrice. La sostituzione e la verifica dei livelli dei liquidi lubrificanti è fondamentale per un normale funzionamento del motore e degli organi di trasmissione, come Liquido cambio, Olio motore, Liquido freni, Olio differenziale, Antigelo, Liquido Servosterzo. Vanno sostituiti inoltre con cadenza periodica i filtri per preservare il blocco delle impurità: Filtro olio, Filtro trasmissione, Filtri aria, Filtro carburante.

Ultimi prodotti aggiunti